18 de abril de 2013

Cena sociale Convegno SLP


CENA SOCIALE XI CONVEGNO SLP  
OSTERIA DEL TRENO
SABATO  11 MAGGIO 2013
ORE 20.30
  
I resti sintomatici.
La psicoanalisi di fronte all’al di là del terapeutico 
 
11 e 12 maggio 2013
dalle ore 10 di sabato alle 14 di domenica
 
Sala degli Affreschi
Società Umanitaria
Via San Barnaba, 48 – Milano

  
Cari Colleghi, 
per la cena e il dopocena di sabato sera, abbiamo prenotato la Sala Liberty dell’Osteria del Treno di Milano (zona Stazione Centrale).  
La cena avrà inizio alle 20.30. Avremo occasione di gustare prodotti dei presidi Slow Food, un prelibato risotto alle verdure estive e il vitello in salsa siciliana, specialità dell’Osteria. Dopocena, la Band “Cacao” ci offrirà musica dal vivo e sarà possibile danzare nella bella Sala Liberty. 
Il costo a persona è di 55 euro. 
Per prenotare, inviare una e-mail di iscrizione entro il 30 APRILE alla Segreteria SLP: segreteriaoperativa@scuolalacaniana.it
segnando come oggetto “CENA SOCIALE” e indicando il vostro nome e cognome. 
Il pagamanto della cena avverrà direttamente la mattina di sabato 11 maggio.
 L’Osteria del Treno  
A pochi passi dal centro di Milano, si trova una sala Liberty di fine '800 col suo alto e caratteristico soffitto affrescato. La scalinata, le balconate in ferro battuto, sorrette dalle colonne in ghisa, il legno e il pavimento di graniglia madreperlato, creano un ambiente suggestivo. 
L'attenzione al rispetto della tradizione, alla salvaguardia della tipicità dei prodotti e dei sapori, alla selezione delle migliori materie prime, caratterizzano la linea enogastronomica dell’Osteria del Treno.
L’Osteria del Treno è in VIA SAN GREGORIO, 46.
Le fermate della metropolitana più vicine sono:
Centrale (MM3) e Repubblica (MM3).  
Dalla Sede del Convegno (Umanitaria), si può raggiungere l'Osteria in metropolitana, con la linea ”gialla” (MM3): dalla fermata “Crocetta” a “Centrale” (direzione Comasina).
  
Matteo Bonazzi
Per il gruppo organizzativo

No hay comentarios: